Wednesday, April 23, 2014       
Il Sistema
Servizi e Convenzioni Altri servizi Link utili Agenti in vetrina



Il Gruppo Agenti Rappresentanti di Commercio di Parma
è l'Associazione apolitica degli Agenti e Rappresentanti di Commercio della provincia di Parma; attendibile ed affidabile in termini di competenza e conoscenza riferita alle specifiche problematiche per informazioni e aggiornamenti forniti alla categoria, assistenza fiscale e amministrativa, presenza sul territorio, servizi offerti, assistenza legale, formazione professionale e convenzioni fruibili.

Il Gruppo Agenti Rappresentanti di Commercio di Parma
aderisce alla F.N.A.A.R.C (Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di Commercio). L'organizzazione sindacale di categoria più rappresentativa, che raggruppa 108 Associazioni Territoriali e 6 Associazioni di settore merceologico, rappresentando, oltre 80000 agenti iscritti, l'unica vera ed autorevole forza presso le istituzioni e le autorità politiche, amministrative ed economiche, realizzando e rinnovando i vari accordi economici collettivi che regolamentano i rapporti tra le Aziende e gli Agenti di Commercio.

Il Gruppo Agenti Rappresentanti di Commercio di Parma
fa parte dell'Unione Regionale F.N.A.A.R.C Emilia Romagna.
In sintonia con le altre Associazioni emiliano - romagnole aderenti, attiva iniziative di comunicazione, promozione, servizi e convegni per gli Agenti iscritti e, soprattutto, si adopera per rivendicare e difendere i diritti dell'agente a livello regionale.

Il Gruppo Agenti Rappresentanti di Commercio di Parma
(in sintonia con la Federazione Nazionale F.N.A.A.R.C) aderisce a I.U.C.A.B.:
l'UNIONE INTERNAZIONALE DEGLI AGENTI che raggruppa 20 associazioni Nazionali in Europa, NORD E SUD America.

Il Gruppo Agenti Rappresentanti di Commercio di Parma
si rapporta costantemente la Fondazione ENASARCO; l'organismo di diritto privato che persegue le finalità di pubblico interesse nel settore della previdenza obbligatoria, dell'assistenza, della formazione e qualificazione personale degli Agenti e Rappresentanti di commercio. Agli Agenti di commercio, la Fondazione eroga il FIRR (Fondo Indennità Risoluzione Rapporto) e le pensioni integrative di vecchiaia, invalidità e superstiti.

Il Gruppo Agenti Rappresentanti di Commercio di Parma
è parte integrante di Ascom / Parma, l'organizzazione sindacale che raggruppa le imprese del terziario (commercio, turismo e servizi) operanti nel territorio provinciale, con l'obiettivo di tutelarne gli interessi legittimi e favorirne la crescita imprenditoriale.
E' quindi per sua natura un'associazione senza fini di lucro ed apartitica.

Il Gruppo Agenti Rappresentanti di Commercio di Parma
(unitamente ad ASCOM, FNAARC e L'Unione Regionale) aderisce a Confcommercio, la Confederazione Generale Italiana del Commercio, del Turismo, dei Servizi e delle PMI, la più grande rappresentanza d'impresa d'Italia, che associa oltre 800.000 imprese del commercio, del turismo e dei servizi.


+  CONTATTI
Gruppo Agenti e Rappresentanti di Commercio - Parma - Via Abbeveratoia, 63/A - Parma
Tel 0521. 29 86 Fax 0521 29 88 88 - E-mail: rossi@ascom.pr.it
    Area riservata soci            
    In Area Riservata Soci troverai:
    -  A.E.C. - Accordi Economici Collettivi
    -  Regolamento ENASARCO
    -  Bozza mandato
    -  News e informazioni varie
Copyright Gruppo Agenti e Rappresentanti di Commercio - Parma
Powered by Net Project S.r.l.